28.2.12

Came back from London


Salve a tutti! Sono tornata da Londra da un paio di giorni ( :( ) ma non avevo il computer, le foto da sistemare erano davvero tantissime e i miei compagni di classe mi assillavano per averle, così ho dovuto ritardare un po' con la pubblicazione del post. Dunque il viaggio è andato benissimo e mi sono divertita da matti nonostante il mal di piedi a fine giornata :)
Il London diary parte da domani (spero) e poi ho da farvi vedere un sacco di new entry nel mio armadio/libreria!
Queste foto invece le ho scattate ieri pomeriggio quando c'era ancora luce (che bello le giornate si stanno allungando!) ed era abbastanza caldo da permettermi di non indossare il cappotto ma bensì due delle novità da Londra nel mio armadio: la tee di Camden e le scarpe di Primark.
Spero che abbiate tutti una bellissima giornata, a presto! :)









Tee: no brand 
Jeans: Zara
Giacca: Massimo Rebecchi
Cardigan: Zara
Scarpe: Primark
Borsa: Marc By Marc Jacobs
Occhiali: Primark
Anello: no brand









Nessun commento:

Posta un commento