19.2.12

La Vasca


Ebbene si: foto nella vasca. Beh, se Alex Britti ci viveva perchè io non posso farci le foto? Ieri sera pioveva fuori, avevo la borsa piccola e quindi l'unico posto di casa mia che mi è venuto in mente è stato questo... :)
Qui a Lucca piove e forse incosciamente ho voluto andare contro il grigiume del cielo con questo outfit un po' più colorato del solito: cosa ne dite?
Ps: - 2 days London I'm comin'! :D











Vestito: H&M
Calze: Calzedonia
Cardigan: Zara
Scarpe: Oviesse
Borsa: vintage
Anello: gioielleria
Rossetto: Kiko
Smalto: Chanel 487 Rouge Fatal







1 commento:

  1. bellissime foto! adoro l'abito, e l'outfit è molto bellO! ti seguo molto volentieri, mi piace il tuo blog! =)
    ti aspetto nel mio blog, c'è un nuovo post!
    buona serata <3
    xoxo

    RispondiElimina