16.2.12

Preparativi per un anno d'amore


Ehi salve a tutti! Spero che le vostre giornate stiano andando per il meglio: io le mie le passo a fare il conto alla rovescia per sapere quanti minuti mi separano ancora da Londra... Non vedo l'ora di partire! L'adrenalina della valigia, l'ansia di poter dimenticare qualcosa, la sensazione dell'aereo che decolla e....non essere più a Lucca! Vedere gente nuova, posti nuovi... Insomma, mi ci vuole un'ultima vacanza prima della camminata al patibolo (alias: ESAME DI MATURITA')!
Nel frattempo che il conto alla rovescia scorre vi lascio alle foto (poche rispetto alle centinaia) che la mia sorellina mi ha scattato una decina di giorni fa mentre mi preparavo per una cena un po' più speciale del solito... Si sa che quando si è giovani e fidanzati queste cose si fanno più spesso, ci si tiene di più e soprattutto ci si ricordano.... (finger crossed per un futuro marito che si ricordi del nostro anniversario...) 
A presto! :)










The "shoelephone-that-doesn't-work" story








Vestito: no brand
Scarpe: Oviesse
Mascara: Chanel Inimitable Intense
Smalto: Dior Waterlily
Rossetto: Chanel Rouge Allure Velvet Exuberante










2 commenti: