7.4.12

I love Cruciani


Salve a tutti! Mi scuso immensamente per la lunga attesa di un nuovo post, ma in queste ultime settimane la scuola mi ha messo a dura prova insieme ad un'influenza che mi ha lasciata un paio di giorni a letto e qualche occasione persa per fare nuove foto, in più ho raggiunto il mio "limite" gratuito per pubblicare foto sul blog, quindi devo ricaricare la Postepay e pagare per continuare a postare! 
Spero di riuscire a fare tutto il prima possibile, ma nel frattempo volevo parlarvi dei braccialetti di Cruciani.
Non so se ne avete già visto/ sentito parlare: sono dei braccialetti in tessuto con dei quadrifogli, ma anche con cuori e con lucchetti d'amore.
Il mio primo braccialetto l'ho ricevuto a Natale da mia sorella e ho scelto un color champagne, il secondo ce lo siamo regalate a vicenda uguale, il terzo (ahimè perduto dopo tre ore) sempre da mia sorella e l'ultimo, l'unico con i cuori, dal mio ragazzo per San Valentino.
Li potete trovare in molti negozi e io penso che sia un idea regalo davvero carina, soprattutto se uno inizia a collezionarli!
Sono carini, poco invadenti e non scoloriscono: io non li ho mai tolti sotto la doccia e il colore è rimasto esattamente quello di quando li ho comprati!
Questo è il link del sito dove potete trovare tutte le informazioni più dettagliate oltre ad altri tipi di bracciali.
Hope you enjoy it! :)


Ps: nel frattempo potete seguirmi su Facebook QUI, su Twitter QUI e su Fashiolista per scoprire i miei ultimi loves QUI. A presto! :)










Braccialetti: Cruciani





3 commenti: