18.5.12

Pink Party


Salve a tutti! Spero che i post di ieri e ieri l'altro vi siano piaciuti! Oggi volevo farvi vedere le foto della mia festa di compleanno (YAY :D) "Pink Party" che è stata il 29 Aprile....
Il tema, come forse si deduce bene dalle foto, era il rosa in tutte le sue sfumature: dal confetto al fucsia, dal rosa Barbie al rosa cipria.
Ora, non voglio che pensiate che sono una fanatica di Barbie o Hello Kitty (senza togliere nulla a nessuno eh) ma mi ispirava un sacco come tema! Lo avevo visto in un episodio di Gossip Girl e mi era subito piaciuta l'idea, poi pensando ad un tema per la festa che non fosse troppo difficile avevo optato per un colore e la finale era tra "White Party" e "Pink Party"... Alla fine ho scelto il secondo perchè il bianco faceva troppo estate :)
Passando ai dettagli tecnici vi comunico che era effettivamente TUTTO rosa, ma proprio tutto: piatti, palloncini, cibo, bibite (il più possibile), dolce, tovaglioli, vestiti...
Il menù della serata era: wurstel e mortadella a pezzettini, tartine con salsiccia e stracchino e pathè di prosciutto cotto come antipasto, Rosotto come primo (si rOsotto :) ), cupcakes con glassa alla fragola rosa come dolce (erano 90, avevo la cucina tappezzata di dolcetti O_O) e macedonia di mele, banane e fragole :)
Io per la serata, nonostante la ricerca di abiti rosa su Internet avesse dato 20 risultati papabilissimi, ho indossato un abito vintage a vita alta con la gonna a piegoline e un paio di tacchi nuovi, comprati il giorno prima a Zara, rosa cipria; per il trucco invece mi sono tenuta più sul classico, ovvero trucco normale sugli occhi e solo il rossetto fucsia di Chanel Rouge Allure Velvet.
Bene, spero che le foto vi piacciano e che i dettagli vi siano utili per prendere spunto per una prossima festa... 
A presto! :)








Il Rosotto era un normale risotto alla parmigiana con aggiunta di colorante rosso :)


Questi nastrini con scritto "La Vie en Rose" li avevo fatti per tutti gli invitati, come ricordo della serata :)













Vestito: vintage
Rossetto: Chanel Rouge Allure Velvet "L'Exuberante"







Nessun commento:

Posta un commento