21.7.12

Forte dei Marmi


Salve a tutti! Sono appena tornata dal mare, e visto che era presto per prepararsi per il sabato sera di Lucca (dove ribadisco non c'è molto da fare) ho deciso di scrivere un nuovo post: queste sono le foto che ho scattato mercoledì mattina a Forte dei Marmi, dopo un giretto al mercato dove ho comprato una cosa che volevo da tempo e che vedrete nel prossimo post giuro :)
Dopo il mercato io e il mio ragazzo abbiamo fatto una passeggiatina sul pontile, con la voglia di tuffarci in acqua per il caldo ad ogni passo, e poi ci siamo rinfrescati con qualcosa da bere in questo posticino che vedete nelle foto, dove all'esterno c'erano sono delle panche/altalene molto simpatiche :)
Comunque lì è pieno di posti carini (e talvolta purtroppo anche molto costosi :S ), io per esempio mi sono innamorata di un paio di locali che avevano le tende bianche fuori: vado pazza per le tende bianche e i gazebi e anche per i pergolati con le foglie sopra :D 
Chiaramente poi potete anche passeggiare e sognare scegliendo la vostra villa dei sogni, oppure guardare le vetrine ultra firmate che ci sono in centro sentendovi un po' a Milano ma ad un passo dal mare!
A presto :)


















Seguitemi su FacebookTwitter e Chicismo!

Borsa: Dior vintage
Sandali: Oysho





1 commento: