29.11.12

Leather Rain


Si sta avvicinando il momento di accendere le luci di Natale: era già da un po', io, che facevo il conto alla rovescia.
Riflettendo poi sul mese luminoso di Dicembre sono giunta a queste conclusioni:

Questo mese inizia con tre giorni di lavoro.
E continua con pomeriggi di studio.
Sto pianificando l'acquisto di un nuovo cappottino (ma se avete trovato il parka perfetto e volete condividerlo con me vi prego, non fate le gelose).
Probabilmente farò una capatina a Roma a comprare il mio regalo di Natale (#ohmygod).
Mi servono un vestitino che ricordi un po' gli anni '50 di colore beige e un maglioncino rosso da indossare durante le feste (si, mi piacciono i vezzeggiativi).
Stamani durante un momento di noia all'Università ho finalmente deciso tutti i dettagli del mio Tea Party natalizio.
Nei prossimi giorni vi mostrerò l'ultimo acquisto che proprio era necessario: un must-have per le feste, i capodanni e i compleanni delle amiche più care.

Nel frattempo vi lascio al total black di ieri con le foto dal vivo dei biker e dei leggins (che credevate? Che li lasciassi nell'armadio?!?)
Quali sono i vostri programmi invece per questo mese di feste e party?

PS: da adesso oltre che sul mio nuovo profilo di Google+ potete seguire 5 IN THE MORNING anche su Bloglovin, semplicemente cliccando sul Bloglovin's button sulla destra del blog! :)


















Giacca: Massimo Rebecchi
Leggins: Calzedonia
Biker: bought in Pisa
Sciarpa: H&M
Anello: Accessorize
Smalto: Chanel Khaki Vert
Borsa: bought in Forte dei Marmi; DIY Coco Who?





3 commenti:

  1. Carino il tuo look, e i pantaloni!!! E che bella la tua città :) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  2. Wow, che stile Vittoria! :)
    Davvero, mi piace tanto questo outfit, e anche le foto! Brava brava :)

    Rossetto Rosa

    RispondiElimina
  3. Love your outfit !


    http://fashioneiric.blogspot.fr

    RispondiElimina