11.1.13

I wish...


Desideri. Sono ormai due giorni che fisso la finestra davanti a me vedendo la luce del giorno che piano piano lascia spazio al blu nel cielo: una situazione romantica, ma di infinita chebarbachenoiachenoiachebarba. 
Sono malata. Io non sono mai malata e quindi quando accade mi annoio terribilmente.
Così ho deciso di svagarmi condividendo con voi la mia lista dei desideri moltomolto costosi. 
Non esitate a scrivermi le vostre wishlist: non vedo l'ora di scoprire qualcosa di fantastico tra i vostri desideri!

Visto che mancano solo tre mesi e nove giorni al mio compleanno (io ADORO il mio compleanno) pensavo che una clutch a forma di bocca come questa, firmata Lulu Guinnes, sarebbe davvero fantastica- Lips clutch by Lulu Guinnes (300 euro circa)

Gli anelli sono i gioielli che metto più spesso insieme agli orecchini, e ormai sono anni che punto all'Arty Ring di YSL: sono passata dal blu ad un finissimo rosa cipria, molto più facile da abbinare- Yves Saint Laurent Arty Ring (195 euro)

Ora che mi sono comprata il mio primo paio di Louboutin, non vedo l'ora di acquistare anche il secondo. 
No, sto scherzando, vorrei-ma-non-posso: queste meravigliose Bengali hanno un prezzo davvero proibitivo- Bengali, Louboutin (895 euro)

Da quando è stata lanciata sul mercato la Falabella mi ha sempre affascinato: nonostante il prezzo parecchio elevato della clutch probabilmente tra non molto sarà nel mio armadio e tra un paio di giorni vi svelerò il perché... - Falabella clutch (895$)

Adoro le candele profumate, e quella al gelsomino di Diptyque è proprio la candela che fa per me- Jasmin candle, Diptyque  (22 euro)

Stanotte sono finalmente uscite le Nomination degli Oscar e io il 24 Febbraio spero tanto di riuscire a rimanere sveglia per vedere tutta la cerimonia di consegna! - Oscar Nomination

Devo avere questo libro in camera, devo proprio, non ci sono altre spiegazioni: ho un baule che aspetta solo lui- The Little Black Jacket Book (140 euro circa)

Una delle cose che preferisco fare quando entro nella boutique di Hermès è andare nel reparto casa e guardare questi meravigliosi piatti: visto che non avrebbe senso comprarsi un piatto (ancor meno l'intero servizio) ho scelto la candela- Candle, Hermès collection "Balcon du Guadalquivir" (108 euro)

So che questi occhiali di Cèline sono stati visti e stra-visti sul viso di migliaia di donne, ma hanno quell'allure vintage che mi affascina. Non me li sono ancora provati quindi potrei anche decidere che non fanno per me, ma in caso contrario...- Cèline Audrey Sunglasses (230 euro circa) 





7 commenti:

  1. che fantastica wishlist!! la condivido in pieno!!+

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/11/studded-sweatshirt-very-chic/

    RispondiElimina
  2. Carina la tua whislist. La clutch a forma di labbra, a quel prezzo la eviterei.
    Ne vale la pena secondo me spendere quella certa somme, un po' cara, per l'anello ysl!
    Fammi sapere cosa ricevi e se qualcuno dei tuoi desideri si avvera..

    Io ho un piccolo elenco di desideri nel nuovo post sul mio blog, se ti fa piacere vai a leggere :)
    Un bacio

    Juliette

    RispondiElimina
  3. Gli Audrey sono una vera ossessione e vederli indosso a tutti mi distrugge!
    Il mio sogno proibito è decisamente la Boston Mini Bag di Céline ma se dovessi sbizzarrirmi davvero non so cosa ne uscirebbe, sicuramente cifre assurde!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Belli gli occhiali e la lips clutch!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/holidays-are-over-random-pics.html

    RispondiElimina
  5. belli gli occhiali, le louboutin e la falabella ;)

    RispondiElimina
  6. L'Arty ring e Loubi <333 Splendidi!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina